Formazione aggiornata per rispondere agli obblighi di legge e garantire un ambiente di lavoro sicuro.
I corsi in materia di sicurezza sul lavoro sono strutturati in conformità con normative vigenti: Decreto Legislativo 81/2008 che stabilisce le norme in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro. Offrono conoscenze approfondite sulle procedure di sicurezza, consentendo ai partecipanti di identificare e gestire i rischi professionali in modo efficace, assicurando la protezione della salute dei lavoratori.
Partecipare ai corsi di sicurezza è un obbligo normativo e una misura preventiva chiave. Una formazione adeguata non solo riduce il numero di infortuni e malattie professionali, ma migliora anche il clima lavorativo e aumenta la produttività. Promuove inoltre una cultura della sicurezza che coinvolge attivamente tutti i membri dell’organizzazione.
Sono previste agevolazioni per le aziende aderenti al Fondo For.Te. o iscritte all'Ente Bilaterale. Queste opportunità possono includere gratuità o rimborsi. Terziaria è disponibile a fornire informazioni sulle diverse opzioni disponibili, aiutando le aziende a ottimizzare l'investimento nella formazione del personale.
Vera Porracin: 0434 549 465 – v.porracin@terziaria.pn.it
Andrea Asperi: 0434 549 419 – a.asperi@terziaria.pn.it