Lunedì 24 febbraio e 3 marzo dalle 09:00 alle 13:00.
Il corso è rivolto a dipendenti di aziende del comparto commercio/turismo/servizi - Personale di qualsiasi livello implicato in dinamiche di gruppo.
Il corso è progettato per aiutare i membri dei team di lavoro a collaborare in modo armonioso ed efficiente, sviluppando competenze fondamentali per migliorare la coesione, aumentare la produttività e creare un clima di lavoro positivo.
Attraverso una serie di attività interattive e pratiche, i partecipanti apprenderanno tecniche di comunicazione efficace, risoluzione dei conflitti e gestione delle dinamiche di gruppo, fondamentali per il successo del team e dell’azienda.
Introduzione al Team Working
Comunicazione efficace
L’ascolto attivo
Gestire i conflitti in modo costruttivo
Saper chiedere e saper rifiutare
Imparare a dare e ricevere i feedback
Obbligo di frequenza
70% del monte ore corso - la frequenza è obbligatoria per tutte le giornate di corso indicate.
Certificazione
Attestato di frequenza.
Libretto formativo - per le aziende che hanno presentato domanda per il libretto formativo art. 100 LR 20/2005 - previa richiesta all'indirizzo mail info@terziaria.pn.it