Mercoledì 16 luglio dalle 14:30 alle 18:30.
Il corso è rivolto a Imprenditori, titolari di attività commerciali, store manager, addetti alle vendite.
Saper trasformare un cliente insoddisfatto in un potenziale promotore della nostra attività.
«Non c’è una seconda occasione per fare una buona prima impressione»
Oscar Wilde ci ricorda quanto sia importante iniziare bene la costruzione di un rapporto, soprattutto nei processi di vendita.
Ma una buona accoglienza non basta. Il cliente attraversa un complesso processo decisionale, e noi dobbiamo essere presenti e attivi in ognuna delle sue fasi, se vogliamo ottenere il risultato desiderato.
Il corso ci accompagna nel processo decisionale di acquisto e ci offre degli spunti preziosi per trasformare un potenziale cliente in un cliente fedele.
Il concetto di fedeltà
Quanto costa l’insoddisfazione
Accogliere e Gestire le insoddisfazioni
Rinforzare il rapporto
Focus: rispondere alle recensioni negative sui canali social
Obbligo di frequenza
70 % del monte ore corso.
Certificazione
• Attestato di frequenza.
• Libretto formativo aziendale - per le aziende che hanno presentato domanda per il libretto formativo art. 100 LR 20/2005 - previa richiesta all'indirizzo mail info@terziaria.pn.it