Le domande di contributo potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del giorno 15 aprile 2025 e sino alle ore 16.00 del giorno 15 dicembre 2025 tramite il sistema Istanze Online (requisito indispensabile il possesso di SMART CARD per la firma digitale) e verranno valutate secondo procedura valutativa a sportello in ordine cronologico di trasmissione.
L’entità del contributo è variabile a seconda della tipologia di investimento:
La domanda può essere presentata per un unico intervento e per un’unica sede o unità locale.
La spesa ammissibile è compresa tra un minimo di 5mila e un massimo di 75mila euro.
NON SONO AMMESSE LE SPESE SOSTENUTE ANTECEDENTEMENTE ALLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA.
Beneficiari: microimprese, piccole e medie imprese commerciali, turistiche e di servizio.
(clicca qui per scaricare l'elenco dei codici ATECO ammessi).
Maggiori informazioni sono reperibili sul sito della Regione FVG a questo link: https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/economia-imprese/commercio-terziario/FOGLIA6/